«Le precarie? Sposino mio figlio» Ecco la soluzione di Berlusconi
Sposarsi il figlio di Berlusconi o qualche altro erede di un milionario. È questa la “ricetta” che Silvio Berlusconi propone a una studentessa che, nel corso di “Punto di vista” del Tg2, gli chiede come è possibile per le giovani coppie mettere su famiglia senza la sicurezza di un reddito fisso. «Lei mi dice dei problemi delle giovani coppie di precari. Io, da padre – risponde Berlusconi sorridendo – le consiglio di cercare di sposare il figlio di Berlusconi o qualcun altro del genere; e credo che, con il suo sorriso, se lo può certamente permettere».
Il conduttore della trasmissione, Maurizio Martinelli, aggiunge: «Presidente, credo che di figli di Berlusconi in giro ce ne siano pochi…». Ma il Cavaliere, sempre sorridente, rivolgendosi alla ragazza, risponde: «Se dovessi dire qual è il consiglio più valido, penso sia quello che le ho dato all’inizio…».
Filed under: Ulcera |
Un bel flashmob sabato alle 15.00 sotto casa di piersilvio:
tutte le precarie che volessero chiedere la mano del rampollo si presentino con abito da sposa (o anche trendy e bianco) e un bel bouquet, vedrete che successo!
baci a tutte!