In loving memory…

Questo è il primo post del mio nuovo blog, aperto in memoria del mio vecchio Msn Space che quella va..a di mamma-Microfott ha pensato bene di rimuovere senza preavviso alcuno (un servizio gratuito, in fondo, è soggetto anche a questi accadimenti).

Forse un segno del destino che proprio verso lo scadere di questo 2007, la “sorte informatica” abbia deciso di invitarmi a cambiare, a gettarmi alle spalle una grossa fetta di passato (dal settembre 2004 al dicembre 2007) e ricominciare a scrivere di me e delle mie passioni, successi ed insuccessi, gioie ed ulcere, in un altro luogo, con un’altra veste.

Tanti di quei pensieri sparsi nell’etere e cancellati in un solo istante come solo un colpo di laser su un disco ottico può fare! Una sorta di “elettroshock digitale” da trasferirsi forse nella vita reale?

Se vorrete seguirmi proverò a recuperare qualcosa di quei passaggi, non tralasciando contemporaneamente di raccontarvi il mio consueto presente. Magari potrei partire da una sorta di “descrivi te stesso” alla stregua di quei temi da scuola elementare che consegnavo puntualmente in bianco perchè forse, già a quell’età, per me guardarmi dentro era un esercizio estremamente provante.

Bisous e Buone Feste

Vostro Ancora DANIELE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: